Lo staff di Ie tu i Valendine

Lo staff di Ie tu i Valendine

Lo staff di Ie tu i Valendine

Bella la terza replica di “Ie, tu i Valendine” dell’autore napoletano Oreste De Santis andata in scena sabato 25 febbraio. Un pubblico caloroso che ha partecipato fin dalle prime battute senza lesinare applausi e risate.

Tutti gli attori (Onofrio Tanzarella, Pasqualina Sgura, Pino Santoro, Tonia Lodedo, Cataldo Suma, Mimmo Turrisi, Antonella Suma, Isa Vitale, Pietro Liuzzi, Giuseppe Vitale) sono stati all’altezza del loro ruolo.

Chicca finale è stato l’intervento di Pino Santoro che ha raccontato la vecchia storiella cegliese trascritta in rima “Sctave na vecchjie sobb’a na specchjie”, che ha accompagnato buona parte dell’infanzia della generazione degli anni ’50 e ’60.

prima parte

seconda parte

terza parte

Doveroso è il ringraziamento agli organizzatori della serata, il Lions Club di Ceglie Messapica, nella persona del Presidente Leonardo Urso, Adele Galetta per la gazzetta del Mezzogiorno, Maria Gioia per il Quotidiano, i blog locali: Ahiceglie di Mimmo Barletta, Diavoleggo di Domenico Biondi, Tribuna Libera di Francesco Monaco, Cronache e cronachette di Stefano Menga, Le mie Radici di Pino Santoro, Don Lorenzo Elia per averci inseriti negli annunci settimanali.

Il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione Nazionale Cani Guida e all’Associazione cegliese Arcobbaleno.
Come ha scritto Mimmo Turrisi, LE VOSTRE RISATE SONO STATE LA NOSTRA RICOMPENSA !

Lo staff di Ie tu i Valendine

Precedente Lupini una passione ricompensata Successivo C'era una volta l'Ospedale di Ceglie

Un commento su “Lo staff di Ie tu i Valendine

  1. Sono io a dover ringraziare il Gruppo Teatrale tutto con me vi ringrazia anche il Lions Club Alto Salento per la vostra generosità nel prestarvi per tutte le occasioni di raccolta fondi ed anche per la spensieratezza e le risate che ci avete regalato. Ancora un grazie di cuore Leonardo Urso

I commenti sono chiusi.